Il nostro Shop utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente e ti consigliamo di accettarne l'utilizzo per goderti appieno la navigazione.

etichettatrice semi automatica

Nuovo prodotto

La struttura è costruita interamente in acciaio inox ed è dotata di rulli per scorrimento delle etichette realizzati in polipropilene per garantire una durata nel tempo ed affidabilità dell’attrezzatura.

Questo prodotto non è più disponibile

830,00 €

Spedizione
Veloce

Pagamenti
Sicuri

Dopo aver montato la bobina nell’apposito alloggiamento, far passare il nastro attraverso i rulli per il pretensionamento della bobina.
Il nastro dovrà passare attraverso la piastra di scivolamento e per ultima la piastra per far staccare l’etichetta.
Fare attenzione che il nastro sia parallelo al fianco della macchina e che eserciti la stessa tensione in ambi i lati dell’etichetta.
Giunti a questo punto rimane solo che regolare la macchina in funzione della propria bottiglia; quindi allentare le maniglie del gruppo di trascinamento e posizionare la bottiglia sopra. La distanza idonea per una corretta applicazione è determinata dallo sfioramento della bottiglia sul nastro di carta esausto in uscita dall’etichettatrice. Raggiunto tale punto fissare le maniglie del gruppo di trascinamento.
A questo punto regolate il fermo di riferimento posizione etichetta in modo tale che fuoriesca dalla piastra staccatrice per massimo 3 mm e procedere con l’applicazione delle etichette.

materialeacciaio inox

Prodotti correlati